Il Business Model Canvas Workshop di Hugowiz a Napoli per la prima volta

Il 10 marzo 2016 sarà finalmente a Napoli il workshop sul Business Model Canvas di Ugo Mendes Donelli, allievo diretto di Alexander Osterwalder, traduttore e primo evangelist italiano di "Innovare i Modelli di Business" il libro di economia più venduto degli ultimi anni.

0
2080

Arriva a Napoli il 10 marzo il Business Model Canvas Workshop di Hugowiz.

Definire e innovare il modello di business per PMI, Startup e Grandi Imprese

Immaginate di riuscire a fotografare in maniera nitida e comprensibile per tutti la vostra impresa. Un’istantanea nella quale sono facilmente visibili e condivisibili con chiunque la qualità dei vostri prodotti e tutti gli elementi che compongono il valore della vostra azienda, i partner, i fornitori, il vostro prodotto e i canali attraverso il quale li distribuite, il modo in cui generate ricavi, la struttura dei costi.

Definire e Innovare il modello di business è il primo passo per ottimizzare i vostri profitti

A cinque anni dall’uscita nelle librerie del Bestseller “Innovare i modelli di business” di Alexander Ostelwalder, arriva finalmente a Napoli il workshop del suo primo allievo e traduttore ufficiale Ugo Mendes Donelli “Hugowiz”.

Il corso si terrà presso Hub SpA Napoli Est – Soluzioni Italia, a Napoli, Via Gianturco 66, le iscrizioni sono aperte sul portale Business Model Workshop

Il workshop dal taglio molto pratico ed estremamente “disruptive” insegna un nuovo modo di pensare all’impresa, divertente ma quanto mai accurato e trasversale.

Non è un caso se ormai la definizione del modello di business aziendale è diventata essenziale per definire a se stessi e agli altri in che modo la nostra impresa crea e distribuisce valore.

Pensare differente

Il workshop vi insegna a pensare differente e ad evidenziare in maniera semplice e immediata gli elementi distintivi della nostra impresa e tutti i valori, tangibili e intangibili, che la compongono.

Una volta definiti gli elementi che contribuiscono a creare valore, il workshop vi aiuta a valorizzarli per ottenere il massimo dalla vostra attività.

Non è un caso se il libro “Innovare i Modelli di Business” è ancora oggi, dopo cinque anni, uno dei libri di economia aziendale più venduti al mondo, tradotto in 30 lingue, e diffuso praticamente ovunque.

Il corso si terrà presso Hub SpA Napoli Est – Soluzioni Italia, a Napoli, Via Gianturco 66, le iscrizioni sono aperte sul portale Business Model Workshop

Perché su Fondieuropei?

Perché la nostra missione è differente, perché vogliamo aiutare tutti voi imprenditori a ottimizzare il vostro business.

Perché vogliamo aiutare tutti voi professionisti dell’azienda ad accrescere le vostre conoscenze, incrementare il vostro valore offerto, con prodotti ad alto valore aggiunto.

Perché il Business Model Canvas è ormai utilizzato anche per accedere a strumenti di finanza agevolata come SME Instrument e addirittura reso obbligatorio in alcuni bandi, come ad esempio quello Perlana For Women di cui vi abbiamo già parlato.

Perché dopo aver studiato con Hugowiz il Business Model Canvas, e averlo applicato sulla nostra impresa, a questo sito, e ai nostri clienti, il 10 marzo saremo li anche noi, felici di aver contribuito a portare un gran bell’evento nella nostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here