Contributi europei a fondo perduto Opendata Incubator Europe: le scadenze

2
2351

L’incubatore europeo ODINE, finanzia 100.000,00 Euro per PMI che abbiano solide idee di business sugli opendata.

Prossima scadenza il 31 ottobre.

Ma non temete, per il contest di ODINE non siete costretti ad aspettare una volta l’anno, la call c’è ogni due mesi!

Ciò che è importante da sapere cominciamo ad anticiparvelo noi.

Le regole

Il link per partecipare e per tutti i documenti necessari è questo qui.

L’incubatore ODINE è finanziato con i fondi Horizon 2020 e indice bimestralmente un bando per PMI e startup sui temi degli opendata.

finanziamenti potranno essere utilizzati in linea con le regole di Horizon 2020: stipendi, attrezzature, materiali di consumo, viaggi, subappalto ad altri soggetti (ad esempio, per la commercializzazione o assistenza legale), e le spese indirette (spazi per uffici, infrastrutture ecc).

Possono candidarsi imprese singole oppure in partnership

Il processo di valutazione è a tre stadi, e ai vincitori del terzo stadio verrà erogata una prima tranche di contributo del 30%, mentre il restante verrà erogato a stati di avanzamento in ragione delle esigenze manifestate durante la valutazione.

Il link per partecipare è questo qui.

Un’ultima raccomandazione: possono partecipare tutte le imprese già registrate come PMI in Commissione Europea

Se il nostro articolo sui Contributi europei a fondo perduto Opendata Incubator Europe ti è piaciuto, ricordati di condividerlo con amici e colleghi. Contribuirai alla diffusione di notizie che ritieni utili e aiuterai noi a continuare. Grazie.

2 COMMENTI

  1. Buonasera,vorrei sapere se posso richiedere due finanziamenti a fondo perduto per due diverse attivita,una srls per aprire un affittacamere a mio nome,e l altra per aprire un circolo privato con altre persone.inoltre vorrei sapere se una persona che ha problemi con equitalia puo richiedere un finanziamento a fondo perduto.la ringrazio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here