Ancora aperte le candidature per gli esperti valutatori fondi UE Horizon

0
2186

Approfittate della pausa estiva per iscrivervi al portale dei partecipanti Horizon 2020 nella sezione professionisti esperti indipendenti.

Tra poco si va in ferie. Vi consiglio di approfittare del periodo di quiete per iscrivervi al registro degli esperti valutatori fondi UE Horizon 2020.

Il portale dei partecipanti è ancora aperto e potrebbe essere per voi l’occasione per passare per una volta dall’altra parte del processo di valutazione.

Come chiarito nel lancio della notizia, oltre che docenti universitari e ricercatori, in questa call saranno ben accette anche altre professionalità, tra le quali quelle appartenenti all’area del commercio e dell’industria, e del business in genere.

L’obiettivo è quello di allargare quanto più possibile la scelta in vista delle attività che gli esperti devono ricoprire.

Non solo per i programmi di ricerca in senso stretto, il loro impiego sarà previsto per l’assistenza e la valutazione e l’accompagnamento di tutti i principali programmi di sovvenzione diretta dell’UE: PMI, ambiente, finanza, sviluppo sostenibile e anche comunicazione.

Non solo per attività di valutazione

Gli esperti verranno impiegati non solo per attività di valutazione sui fondi UE ma anche per attività consultive. A tale scopo sono attivi gruppi di esperti, formali e informali. Troverete ulteriori spiegazioni anche in questa pagina.

Pertanto vi invito a mettere a frutto la vostra esperienza alla luce di questa nuova sfida. Troverete nel portale partecipanti tutte le istruzioni per l’iscrizione e, se già iscritti, per l’aggiornamento del vostro profilo.

Non perdete l’occasione, non si sa mai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.